Cybex: il Seggiolino Pallas M-Fix, per la Sicurezza in Auto

Il seggiolino Cybex Pallas M-Fix accompagna la sicurezza in auto del tuo bambino dai 9 mesi ai 12 anni circa. E’ dotato di un cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile e di protezioni laterali che attutiscono l’impatto di un incidente e proteggono gli organi più sensibili. A livello mondiale si è affermato come uno dei migliori seggiolini per sicurezza e design ed è stato insignito di numerosi premi.

Il cuscino di sicurezza e le protezioni laterali

Nonostante mai nessuno pensi e si auguri di dover avere un incidente stradale, quando si hanno dei bambini a bordo la prudenza e la sicurezza non è mai troppa. Il cuscino di sicurezza del Pallas M-Fix assorbe l’urto di un possibile tamponamento, ricreando la protezione di un airbag esploso. In questo modo si scongiura qualsiasi trauma da cintura, e si proteggono le parti più sensibili del corpo del piccolo.

[vc_single_image image=”298″ img_size=”large” alignment=”center”]

Importanti sono anche le protezioni laterali a regolazione indipendente, in unione con le protezioni per le spalle e la testa, che assorbono sin dai primi secondi l’energia della botta. Così da attutire l’energia cinetica del corpo e rimettere subito la testa del bambino nella posizione di sicurezza.

[vc_single_image image=”300″ img_size=”large” alignment=”center”]

Non solo sicurezza, ma anche comfort

Cybex oltre ad assicurarsi la protezione dei piccoli passeggeri pensa anche al comfort di lunghi viaggi e propone in questo modello la reclinazione con una sola mano e il poggiatesta reclinabile a tre posizioni. In questo modo quando il bambino si addormenta la sua testa evita di cadere in avanti, grazie alla tecnologia che sposta il baricentro della testa leggermente all’indietro.

************************

[Contattaci per qualsiasi informazione]

[fc id=’1′ align=’center’][/fc][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping
preloader