Sacco nanna: come scegliere quello giusto

Sacco nanna: come scegliere quello giusto

Sacco nanna: come scegliere quello giusto

Il sacco nanna è un pratico accessorio utilizzato dai neo genitori per coprire adeguatamente i neonati durante il riposo notturno. Si tratta quindi di un articolo pensato per sostituire piumoni e lenzuoli, che spesso il bambino non sopporta e che possono essere facilmente rimossi. Non solo, il sacco nanna risulta anche più sicuro e offre al neonato la sensazione di essere contenuto e protetto, proprio come se fosse ancora nella pancia della mamma. Questo accessorio ha quindi tantissimi vantaggi e rappresenta una valida alternativa, soprattutto se si ha a che fare con neonati di pochi mesi. Naturalmente, ogni articolo presenta caratteristiche e personalizzazioni differenti e, prima di scegliere il sacco nanna più adatto per il proprio bambino, è bene vagliare i vari modelli messi a disposizione dai migliori brand del settore.

Sacco Nanna

Sacco nanna Inglesina

Inglesina, ad esempio, offre un’ampia gamma di sacchi nanna, utilizzabili sia in casa che nel passeggino. Questi accessori sono quindi realizzati con tessuti resistenti all’acqua e alle macchie e in grado di assicurare una perfetta tenuta termica e protezione da pioggia e vento. Compatibili sia con le culle che con i seggiolini auto Infant, i sacchi nanna Inglesina presentano anche una doppia zip apribile lato piedini che consente di controllare la temperatura interna agevolmente e garantisce un’areazione corporea sempre ottimale. Questi sacchi nanna sono poi disponibili in tantissime colorazioni.

Sacco nanna Cybex

Un accessorio altrettanto pratico e interessante è il sacco nanna Cybex. Il brand mette a disposizione accessori di altissima qualità, realizzati nelle colorazioni più vivaci e con materiali riciclati, per una scelta sostenibile.Il modello “Snogga 2”, in particolare, si presenta ultracompatto, leggero e facile da ripiegare, così da essere trasportato facilmente in borsa. Il grado di isolamento TOG 4 mantiene il bambino al caldo a temperature fino a -10°C, se abbinato a indumenti appropriati. L'imbottitura 3M Thinsulate™ riciclata al 75% è più calda della piuma anche quando è umida, per un comfort affidabile nelle stagioni più fredde.

Snogga 2 è stato progettato per adattarsi a tutti i passeggini ma è compatibile anche con tutti i sistemi di cintura. Il sacco nanna “Snogga Mini 2” è invece ideale per ovetti e carrozzine. Utilizzabile dalla nascita, è perfetto per ogni seggiolino e adatto a tutte le stagioni. Non solo, oltre ad essere estremamente pratico e funzionale, il sacco nanna “Snogga Mini 2” della Cybex è anche altrettanto sicuro.

Questo modello è infatti stato sottoposto a crash test per garantirne la sicurezza e assicurare una maggiore tranquillità ai genitori. Entrambi i modelli, così come i sacchi nanna Inglesina, sono disponibili nel nostro catalogo online.Per scoprire tutte le colorazioni disponibili, clicca qui.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.