Seggioloni pappa, quale scegliere?

Seggioloni pappa, quale scegliere?

Seggioloni pappa, quale scegliere?

Il momento della pappa deve essere sicuramente vissuto in assoluta serenità, sia da parte della mamma che del bambino. Per questo è bene scegliere un seggiolone che sia confortevole, sicuro e soprattutto molto pratico.

Nei primi mesi di svezzamento, ad esempio, il bambino tende a sporcarsi e sporcare molto. Di conseguenza è bene optare per un modello funzionale e facile da pulire. Non solo, alcune tipologie sono omologate dalla nascita in modo tale da poter essere utilizzate sin da subito come comode sdraiette. Generalmente quasi tutti i seggioloni pappa sono ideati per sostenere un peso fino ai 15 chili e, di conseguenza, possono essere utilizzati fino ai 3 anni.

Gran parte dei modelli possono inoltre essere regolati in altezza in varie posizioni, hanno lo schienale reclinabile, una seduta anatomica e imbottita e prevedono un rivestimento sfoderabile e lavabile, in modo tale da consentire un’igienizzazione profonda. Solo alcuni modelli, invece, sono dotati anche di due o quattro ruote in modo tale da consentire tutti gli spostamenti. I vassoi in plastica possono poi essere rimossi e lavati in lavastoviglie. Insomma il seggiolone pappa è sicuramente uno strumento molto utile e che offre tutto il comfort necessario per vivere il momento della pappa in sicurezza e serenità.

A questo proposito, Prima Pappa della Peg Perego è in grado di coprire una serie di esigenze con un unico dispositivo. Il seggiolone è infatti omologato dalla nascita per essere utilizzato anche come sdraietta. Non solo, grazie alla presenza di quattro ruote, Prima Pappa può essere spostato praticamente ovunque. La seduta, anatomica e imbottita, può inoltre essere regolata in altezza in sette posizioni. Anche la chiusura è molto compatta e consente al seggiolone di stare in piedi da solo, riducendo al minimo l’ingombro. Infine, il rivestimento in ecopelle morbido si presenta accogliente e igienico e può essere facilmente pulito con un panno umido.

Contatta un consulente del Mondo dei Bambini per qualsiasi informazione e per farti consigliare la miglior soluzione per le tue esigenze.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.